Customer First; perché è una nostra priorità

Il programma Customer First rappresenta la certificazione di eccellenza e qualità che contraddistingue le concessionarie FCA, capaci di avere un approccio qualitativamente perfetto nei confronti del cliente.
AutoA ha già raggiunto questo premio, ed è stata la prima concessionaria in Sardegna a riuscirci e ora, vuole confermare questo titolo, prestando sempre più attenzione, al trattamento riservato ai propri clienti, per garantire sempre il massimo della qualità.
Basato sugli standard indicati dalla casa madre, garantisce non solo l'attenzione corretta verso chi si rivolge alla nostra sede, ma permette anche di stimolare il continuo aggiornamento professionale dei nostri collaboratori e, l'aggiornamento tecnico delle strutture, per essere sempre all'avanguardia dal punto di vista digitale e tecnologico.

Abbiamo deciso di raccontare in diverse tappe, quali sono i punti su cui AutoA ripone particolare attenzione e, come tutta l'azienda, spinga verso la stessa direzione, per cercare di confermarci ai vertici nazionali per la qualità riservata ai nostri clienti.

Seguici sui nostri social per conoscere in anteprima le tappe del nostro viaggio oppure, vieni a trovarci in concessionaria, dove avrai modo di capire, come un cliente, non sia solo un numero, ma un amico da aiutare nelle sue scelte di mobilità.